Mercoledì 20 novembre, ore 20
Rabezzana Festival, la finale 
La finale del festival dedicato agli interpreti emergenti, con Billi Spuma e i suoi Gassati e Marco Carena special guest

 

Ultimo appuntamento della seconda edizione del Rabezzana Festival, la competizione per cantanti ispirata ai concorsi e alle manifestazioni musicali degli anni Sessanta. Sul palco si sfideranno i tre concorrenti vincitori delle semifinali Pietro Berrino, Viavian Edemà e Giorgia Risso, accompagnati dal vivo dall’orchestra de I Gassati diretta dal maestro Marco Fioretti e presentati da Billi Spuma con Giulia Cardia. I brani sono stati scelti tra i successi della musica italiana degli anni ’60.

Ad eleggere il cantante dell’anno del Rabezzana Festival 2019 sarà una giuria di esperti, giornalisti e critici musicali, insieme al voto del pubblico. Ospiti della serata: Federica La Cara, vincitrice dell’edizione 2018 del Festival, il cantautore torinese Marco Carena, il polistrumentista Marco Bonino dei Nuovi Angeli e il cantante Dino. Durante la serata, Billi Spuma con l’orchestra de I Gassati eseguirà parti del proprio repertorio beat italiano.

 

Menù

Flan di spinaci con crema di raschera
Agnolotti del plin al sugo d’arrosto
Tortino di pere al vino rosso e amaretti

Cena con concerto: 38 euro

Archivi

Categorie

Pin It on Pinterest