Mercoledì 4 dicembre, ore 20

Dedicato a John Lennon

I più grandi successi dell’ex Beatle raccontati e interpretati dai The Blaze (Marco Bonino e Slep) con gli interventi di Paki Canzi (Nuovi Angeli) e Dino  

 

In occasione dell’anniversario della morte di John Lennon (8 dicembre 1980), i The Blaze – Marco Bonino, voce e Slep, voce e chitarra – interpretano e raccontano i più grandi successi dell’ex Beatle senza nostalgie e tristezze ma con la convinzione che la sua presenza di uomo impegnato e visionario, oltre che di musicista, sia ancora attuale e viva. Per Marco Bonino si tratta quasi di un appuntamento “obbligato”: fin dal 1981 il cantante ha portato in tour il suo “Omaggio a John Lennon” nei teatri di tutta Italia, iniziando proprio da Torino. 
All’evento “Dedicato a John Lennon” in Osteria Rabezzana intervengono anche alcuni ospiti “beatlesiani” tra cui Paki Canzi (Nuovi Angeli) e Dino.  

MARCO BONINO

Cantante, chitarrista e compositore torinese, ha collaborato con David Bromberg, John Martyn, i Byrds, Mike Bloomfield, Ron, Lucio Dalla, i Nuovi Angeli e altri artisti italiani e stranieri. Ha all’attivo anche 3 albums – “Counting Checkens”, con the Paul Kelly Band, “Help me to hear” (1981) e “Unknown Greatest Hits?” (1984) – e vanta successi come autore e produttore per artisti degli anni ‘60 (I Camaleonti, I Nuovi Angeli, Wilma Goich, Dino, Mal dei Primitives, The Rokes, ecc…). Nel 1999 con il gruppo The Blaze e con l’album “Green grass” ha avuto il suo più grande successo internazionale.

SLEP

Chitarrista e cantante di chiara impronta blues, ha all’attivo 2 lp con i Red House, il “suo” gruppo (ancora oggi attivo sulle scene) e l’album dei Party Kiz, con cui ha iniziato la sua carriera professionistica. Specialista della “slide guitar”, è stato il chitarrista di Francesco De Gregori. Nel 1999 con il gruppo The Blaze e con l’album “Green grass” ha avuto il suo più grande successo internazionale.

Menù

Carne cruda con scaglie di grana
Risotto alla zucca e crema di Raschera
Panna cotta ai mirtilli

Cena con concerto: 38 euro

Archivi

Categorie

Pin It on Pinterest