Rabezzana Festival

 

Con Billi Spuma e i suoi Gassati secondo appuntamento mercoledì 26 del Rabezzana Festival, la competizione per cantanti ispirata ai concorsi e alle manifestazioni musicali degli anni Sessanta. Sul palco si sfideranno quattro concorrenti, due dei quali provenienti dalla GM Drum School: Christian Amadio, Enzo Frammartino, Federica La Cara, Jessica Pignataro. Fuori concorso la giovanissima Beatrice Carfora, di 13 anni, della scuola di canto Pro.Voice di Elis Prodon.
I cantanti, al loro primo debutto ufficiale, saranno accompagnati dal vivo dall’orchestra de I Gassati diretta dal maestro Marco Fioretti e presentati da Billi Spuma con Giulia Cardia. I brani sono stati scelti tra i successi della musica italiana degli anni ’60 e ’70. Ad ogni appuntamento sarà decretato un vincitore attraverso una votazione mista del pubblico e della giuria: i tre vincitori delle tre serate (in programma a giugno, settembre e ottobre) si sfideranno nella finale di novembre che eleggerà il cantante dell’anno del Rabezzana Festival 2018. La partecipazione al concorso è gratuita. Durante la serata, Billi Spuma e l’orchestra de I Gassati eseguiranno parti del proprio repertorio beat italiano.

Menù
Rabezzani: tortello ripieno di arrosto con riduzione di Barbera Rabezzana al tartufo nero
Tonno di coniglio con verdure in agretto
Bunet

Acqua, vino in abbinamento ai piatti, caffè

Cena con concerto: 35 euro
Dalle ore 21.30: ingresso + un calice di vino accompagnato da stuzzichini o dolce al costo di 15 euro, fino ad esaurimento dei posti a sedere

 

Archivi

Categorie

Pin It on Pinterest